La mia filosofia

Ho cominciato nell’82 come assistente fotografo e dopo 8 anni di apprendistato, ho eseguito il mio primo servizio fotografico: un matrimonio. Da allora ho associato la passione per l’immagine, per il momento, per l’emozione alla professionalità ed al perfezionamento.

Oggi, i servizi che più mi sono richiesti sono il reportage, la sala posa, le foto dei matrimoni. Il servizio fotografico per matrimoni è un lavoro a cui sono più affezionato, perchè mi permette di entrare in una famiglia nel giorno più importante e assaporare con i vari protagonisti le emozioni di questo evento. Rendere queste singole emozioni in una foto è il mio compito e la mia soddisfazione.

Il ritratto è senz’altro la forma espressiva che mi appassiona di più. Cogliere l’umore di uno sguardo, le caratteristiche di un viso, diventa un’arte.

Perché la fotografia è amore, professionalità, tecnica e passione ed ho sempre pensato che eseguire fotografie (sia che fossero ritratti, sia che fossero matrimoni o semplici foto-tessere) sia un gesto d’amore verso il cliente e verso me stesso.

Perché la fotografia è espressione di un momento di vita.